Non solo Candreva, ma un’altra “pazza idea” per il nuovo tecnico dei Blues. Lista della spesa in casa Lazio?

 Dopo essersi messo in luce come uno dei giocatori migliori tra gli azzurri durante l’ultima edizione degli Europei, Marco Parolo ha conquistato proprio tutti e certo non poteva non conquistare Antonio Conte, la nuova leadership del Chelsea. Secondo le ultime indiscerzioni che si rincorrono in queste ore riportate da Alferdo Pedullà su Sportitalia, sembra vicino l’assalto al centrocampista biancoceleste. 

 

I due protagonisti dell’ultimo Europeo e punti di forza della Lazio, sono gli imprescindibili della Nazionale scelti per accompagnare l’avventura del tecnico salentino in quel di Stamford Bridge. Non solo l’esterno d’attacco di Tor de Cenci, ma anche Parolo il trentunenne col vizio di cercare il gol. L’idea era nell’aria già da un pò di tempo ed ora i Blues potrebbero citofonare con insistenza al patron capitolino. 

 

I due biancocelesti continuerebbero così a giocare spalla a spalla in un’avventura Oltremanica, insieme infatti non solo nella Lazio, ma anche nel Cesena stagione 2011/2012. Per il Chelsea l’arrivo di un altro centrocampista significherebbe molto probabilmente la cessione di Matic da tempo nei pensieri della  Juventus.

 

I Blues tenteranno davvero l’irruzione in casa Lazio facendo perdere così a Simone Inzaghi un’altra pedina fondamentale? La situazione per adesso pare non aver accelerato e l’idea di Conte non si è ancora fatta concreta, ma dopo l’Europeo non era difficile immaginare che qualcuno, prima o poi, avrebbe bussato alla porta di Marco Parolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *