bruno giordano

Di seguito le parole rilasciate da Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei:

La Lazio ha vinto con una grande prestazione a Reggio Emilia, ha giocato un grande calcio, ha evidenziato i limite del Sassuolo.

Ha messo pressione, ha studiato bene la partita e l’avversario, l’unica cosa che non mi è piaciuta è che avrebbe dovuta ucciderla prima e vincere con un passivo più ampio. Mi sembra che la squadra abbia capito ed interpretato la gara come voleva, ha dimostrato di avere furore. Sono tre punti importanti che ti ritroverai a fine stagione. Le altre hanno vinto, dispiace non avere recuperato molti punti alle altre, questo fa pensare che sarà un campionato difficile. 

La Lazio fino alla sosta non deve sbagliare nulla, il ritardo in classifica rimane. Tra Fiorentina, Bologna e derby mi accontenterei di sette punti.

Luis Alberto?Forse la cessione di Milinkovic lo ha liberato, gli ha dato ulteriore leadership, lo ha portato a dimostrare che di poter essere un trascinatore. Ora è più responsabilizzato, ha voglia di dimostrare di essere il più bravo. Ha un repertorio incredibile e numeri importanti. 

Con Sarri è scattato qualcosa dal punto di vista umano, il riavvicinarsi tra di loro ha fatto la differenza. Sarri è stato molto bravo ad andare incontro al ragazzo e viceversa. Ora è evidente che c’è il concetto del ‘per questo allenatore mi butterei nel fuoco’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *