Braafheid dice addio a Formello e ritorna là dove tutto per lui cominciò: il suo nuovo percorso inizia dalla suo ex Utrecht.
E’ stato breve e non molto intenso, ma lo stesso auguriamo al terziono olandese un fortunato ritorno nella squadra dove fu pilastro per ben quattro anni. Il cerchio per lui si chiude e la nuova avventura riparte da una vecchia conoscenza. Il giccatore ha firmato il contratto che lo lega all’Utrecht nel tardo pomeriggio di oggi e sarà integrato subito in prima squadra.
Svincolatosi dalla Lazio, la sua permanenza è stata evanescente, anzi, potremmo dire che ultimamente se ne erano perse le tracce quasi, ma lo stesso ha voluto salutare i tifosi biancocelesti e la società. Questo il messaggio sul suo profilo Instagram: ” Per me è stato un onore giocare e combattere per questi colori. Voglio ringraziare la Lazio e tutti i tifosi per questi 2 anni. Non vi dimenticherò mai!”
Ringraziando Edson per le belle parole, gli auguriamo tutta la fortuna del mondo e che sia questo per lui il momento di riprendersi i riflettori!