No, ma vi prego, ditemi che non sarà il solito teatro perché, dopo gli show a cui ho assistito negli anni non riesco a reggere due articoli in più, figuriamoci altri spalmati mesi su mesi fino a luglio/agosto e poi poi poi.
Ma, voglio dire, è mai possibile che siano i procuratori sempre più al centro di qualunque cosa?
Che si siano legati al dito pure i virgolettati e li ritirino fuori random ogni due settimane?
Flashnews:
In principio fu MILINKOVIC, poi IMMOBILE ed ora a catalizzare l’attenzione sono sicuramente FELIPE ANDERSON E ZACCAGNI.
Cioè rendetevi conto che tra tutte le allucinanti dichiarazioni che leggo di continuo, stanno riuscendo a non farmi più interessare alle vicende contrattuali di nessuno.
Anche se di qualcuno ancora mi frega.
A turbare i sogni di Lotito, sicuramente Felipe Anderson.
Il Corriere dello Sport, parlando del calciomercato Lazio, si sofferma sul futuro del brasiliano col contratto che rimane in scadenza a giugno e non ha ancora sciolto le riserve su quali sono le sue intenzioni.
Potrebbe esserci un incontro, un altro, anche trenta se volete, con la sorella-agente, per capire tutte le ragioni. La sua richiesta rimane sempre un contratto pluriennale, magari di tre anni, a 3,5 milioni di euro. Cifre alle quali si era avvicinato Lotito, ma la volontà è ancora quella di riproporle?
Altro giro, altra corsa: Zaccagni.
La Lazio, si mormora, sarebbe pronta a presentare una nuova offerta per convincerlo a rinnovare, vista l’attuale scadenza nell’estate del 2025.
L’ingaggio dell’esterno potrebbe passare dagli attuali 2 milioni di euro fino a 3 più bonus, tagliando così fuori possibili offerte di club interessati al giocatore biancoceleste.
Macigno epico? Telenovela? Fate voi…
Un altro rinnovo sul tavolo del patron capitolino, è quello di Alessio Romagnoli.
Se ne è parlato distrattamente, non approfondendo mai la questione nella sua totalità.
Intorno al 20 febbraio, poco prima della firma di Provedel, c’erano state novità riguardanti il contratto del giocatore ancora in stand by.
Come raccontava il Corriere dello Sport, ci sono pochi sviluppi riguardo…
Il silenzio è d’oro? Magari è platino.
Il difensore attende ancora sviluppi, visto una vecchia promessa fatta direttamente dal presidente Lotito, ma in casa biancoceleste ancora tutto tace.
E, già che ci siamo, parliamo anche di Guendouzi.
Clamoroso particolare retroscena svelato dal Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista titolare indiscusso.
Lotito, in estate , versò al Marsiglia 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni.
Tuttavia è spuntato un dettaglio che potrebbe far saltare l’acquisto: se la Lazio arrivasse in campionato dal 12° posto in giù il riscatto si annullerebbe.
Peccaritaaaà, non scherziamo!
Discorsi , forse, non del tutto privi di senso, comunque ingiustificabile nella misura in cui ogni volta si torna a mettere su circhi davanti ai microfoni.
E poi ci sono i calciatori che palesemente si ritrovano nel mezzo con l’unico pensiero fisso e costante di quella telefonata che non arriva e di uno spacco non cercato in prima persona.
Tra procuratori che si auto-raccontano come “Cenerentole” in balia delle sorellastre.
E se anche io non mi volessi schierare, volessi sospendere il giudizio, tiro fuori in automatico tutta una serie di domande.
Insomma, comunque la si rigiri, le colpe sono nel mezzo?
Basterebbe non ammorbarci, meno parole e più fatti nero su bianco, se non chiedessi troppo.
Almeno per ora le dinamiche sembrano ritrite.
Quindi, nel lungo percorso, spero non troppo lungo perché va bene tutto ma anche basta, non mi aspetto certamente Alessandro Borghese a confermare o stravolgere la trattativa.
Ma, ogni tanto, sia Lotito che le altre parti dovrebbero state attenti a non tirare la corda perché, a volere la botte piena e la moglie ubriaca, poi si rischia di rimanere attaccati al…
Baci baci, Xoxo 💋