↪️ GAZZA❤️
Paul Gascoigne, nella sua ultima intervista realizzata al podcast The Rest Is Football, condotto dagli ex calciatori Gary Linker, Alan Shearer e Micah Richards, ha raccontato un aneddoto avvenuto ai tempi della Lazio. Nel 1995 stava per lasciare la Capitale e ha avuto la possibilità di unirsi al Manchester United di Alex Ferguson. “Quando ho lasciato la Lazio ho avuto la possibilità di unirmi al Manchester United. Ricordo di aver chiamato Bryan Robson e di avergli detto: ‘Guarda, me ne vado dalla Lazio, il Manchester United è interessato?’. Ferguson era proprio accanto a lui, lui ha preso il telefono e mi ha detto: ‘Guarda se Cantona se ne va, ti ingaggerò, ma se rimane terrò lui perché giocate entrambi nella stessa posizione’. Ovviamente Cantona è rimasto e io mi sono trasferito ai Rangers”.

↪️ROVELLA
Nicolò Rovella è sempre più innamorato della Lazio e non lo nasconde di certo. Il centrocampista ha infatti appena pubblicato un video sui social che lo ritrae in campo in diversi momenti della stagione appena terminata. La didascalia che accompagna il post è un vero messaggio d’amore: “Pronto ad altre mille battaglie con l’aquila sul petto”.

↪️TUDOR
ad oltre 24 ore dalla dimissioni di Igor Tudor, non si è registrato alcun post, o storia Instagram, da parte dei giocatori, per salutare il mister. Dedicare un contenuto sulle piattaforme è un’abitudine ormai per i calciatori quando un allenatore saluta il club d’appartenenza, come accaduto per esempio quando Sarri salutò solo tre mesi fa la panchina della Lazio.

↪️CUCCHI SULLE DIMISSIONI DI TUDOR
Riccardo Cucchi ha commentato su X la decisione dell’ex Marsiglia e il lavoro che ha svolto nella Capitale. Questo è ciò che ha scritto:
Una storia nata male. Di corsa, per necessità, con poca convinzione da una parte e dall’altra. E con poca empatia con la squadra. L’addio di Tudor alla Lazio non sorprende. Almeno non sorprende me“.

↪️ ZACCAGNI IN NAZIONALE
E’ iniziato il cammino dell’Italia. In attesa della lista definitiva di Luciano Spalletti, Mattia Zaccagni si gode la sua momentanea esperienza con la maglia dell’Italia. Il giocatore della Lazio è entrato nel secondo tempo dell’amichevole contro la Turchia terminata 0-0.
Zac ha poi pubblicato su Instagram un messaggio di riconoscenza verso la maglia azzurra e la fiducia di Spalletti:
Indossare questa maglia ti dà sempre emozioni incredibili, e un enorme orgoglio 🇮🇹”.

↪️ AMICHEVOLE ITALIA VS BOSNIA
Dopo il pareggio a reti bianche contro la Turchia, ecco la Bosnia.
L’Italia di Luciano Spalletti affronterà la sua seconda amichevole prima di partire per la Germania per Euro2024. Il match è in programma stasera alle ore 20:45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro, su Raiuno e in diretta streaming su RaiPlay.

↪️ AURONZO
Per la Lazio, durante il ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore, ci sono in programma alcune amichevoli. Tra queste, riporta TuttoMercato Web, anche quella contro il Trapani, che dovrebbe giocarsi il 18 luglio. Il test match è stato fortemente voluto dal Presidente della formazione siciliana Valerio Antonini, anche tifoso della Lazio, e verrà poi comunicato dalla stessa società quando saranno ufficializzate le date del ritiro; a quel punto, si conoscerà anche l’orario dell’amichevole.

↪️NESTA
Nesta Monza, è il nuovo allenatore dei brianzoli: Galliani riparte da LUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *