↪️LAZIO VS MILAN: BARONI SUONA LA CARICA
Le prove tattiche e la carica motivazionale. Baroni prepara la sfida con il Milan facendo riferimento al recente passato: può dare una spinta in più il ricordo della partita all’Olimpico della passata stagione, finita con 3 cartellini rossi per i calciatori biancocelesti (Pellegrini, Marusic e Guendouzi). Il tecnico prosegue con i test a Formello e riflette sui possibili cambi di formazione rispetto alla trasferta di Udine. Noslin ha deluso, la sua maglia se la contendono Isaksen e Tchaouna, il danese è in leggero vantaggio visto l’ingresso positivo di sabato scorso.

↪️LAZIO VS MILAN: SCELTE DI BARONI
In regia potrebbe tornare Rovella dopo l’impiego di Vecino nella seconda giornata. Dall’inizio o nel secondo tempo, poi, chiedono spazio Tavares e Castrovilli. Nella rifinitura si tireranno le somme: il portoghese prova a strappare una chance a sinistra, a quel punto il ballottaggio sarebbe a destra tra Lazzari e Marusic. A centrocampo l’eventuale dubbio sarebbe tra l’ex Fiorentina, Dele-Bashiru e Vecino, stavolta dietro nella corsa alla maglia. Ai box Gila, tornerà dopo la sosta. Ancora fermi Pellegrini, rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente stradale, e Casale sostituito all’intervallo al Bluenergy Stadium per un fastidio al polpaccio e finito anche al centro del mercato in uscita.

↪️LAZIO VS MILAN: LE DIFFICOLTÀ DI FONSECA
Paulo Fonseca è già finito nel mirino della critica, anche se Gerry Cardinale gli ha manifestato massimo sostegno e non vanno assolutamente considerate i rumors su un possibile esonero.

↪️MILAN: INFORTUNI
Fonseca potrebbe non poter contare su Malick Thiaw, che ha accusato una lieve distorsione alla caviglia destra nell’allenamento di ieri a Milanello. Nulla di preoccupante, verrà rivalutato tra giovedì e venerdì per capire se possa essere nelle condizioni di rientrare nella lista dei convocati. La coppia al centro della difesa sarà nuovamente composta da Fikayo Tomori e Strahinja Pavlovic. Il serbo, arrivato in estate dal Red Bull Salisburgo, è stato uno dei pochissimi a salvarsi nel KO a Parma.

↪️LAZIO VS MILAN: ARBITRO
Per la partita tra Lazio e Milan del 31 agosto è stato designato Davide Massa di Impegna come arbitro del match. Vediamo di seguito la designazione arbitrale completa:
Assistenti: Meli – Alassio;
IV Uomo: Forneau;
Var: Mazzoleni;
AVar: Sozza.

↪️LAZIO VS MILAN: TV
La gara è in programma per sabato 31 agosto alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Inoltre potrà essere seguita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console. Per gli utenti Sky sarà possibile usufruire del canale aggiuntivo ‘Zona Dazn’, non previsto nell’abbonamento di base.

PROBABILI FORMAZIONi⬇️

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria/Emerson Royal, Gabbia, Pavlović, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Reijnders; Saelemaekers/Chukwueze, Pulisic, R. Leão; Jović. Allenatore: Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *