↪️ ABBONAMENTI LAZIO: IL DATO
Si è chiusa ufficialmente la seconda riapertura della campagna abbonamenti “One faith, one passion” e, come appreso dalla nostra redazione, sono ben 28.400 le tessere sottoscritte con oltre 15.000 abbonamenti Global che comprendono le 17 partite casalinghe di Campionato, la prima partita casalinga di Coppa Italia e le 4 partite casalinghe del Group Stage di Europa League. Numeri importanti che dimostrano ancora una volta come i tifosi biancocelesti abbiano voglia di sostenere la squadra come dimostrato già da inizio stagione.

↪️LAZIO-VERONA IL CARO BIGLIETTI

La Lazio torna in campo. Lunedì sera i biancocelesti affrontano il Verona nella quarta giornata di Serie A. Zaccagni e compagni, però, non potranno contare sul colpo d’occhio visto contro il Milan. La politica dei prezzi dei biglietti, infatti, si sente nei numeri. Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, sono stati venduti appena 2400 tagliandi per il monday match che porta il totale poco sopra i 30mila tifosi presenti. La decisione, spiegata da Lotito ieri, ha acceso il popolo laziale che ha aspramente criticato la scelta societaria.

↪️CATALDI E LA FIORENTINA
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato estivo. Tra i nuovi arrivi alla corte di Palladino c’è anche Danilo Cataldi, il biancoceleste si è trasferito con la formula del prestito, e su di lui il dirigente viola ha affermato:
🗣️🎙️”Abbiamo preso tanti giovani, con diritto o obbligo di riscatto e questo perché devi capire se quel calciatore vale la cifra e sarà un pilastro del futuro. Speriamo che tutti facciano una grandissima stagione, l’unico over-30 è Gosens. E c’è Cataldi che ha un diritto di riscatto semplice, ci serviva questo senso di leadership. Lo conosco da quando è bambino e la sua capacità di integrarsi ci farà molto comodo”.

↪️ ALBERTO D’ARABIA

Luis Alberto continua a disegnare calcio anche in Qatar. Primo riconoscimento per il centrocampista spagnolo nella sua nuova esperienza. Il Mago, infatti, è stato premiamo dall’Al-Duhail come miglior giocatore del mese di agosto. Per l’ex Lazio ben cinque assist in 31 giorni, addirittura tre nella stessa partita contro l’Al Rayyan. Sui social l’annuncio del premio. Non importa il paese o la categoria, la classe resta classe e la qualità resta qualità.

↪️JORDAN LUKAKU: “Monaco e Newcastle mi volevano, ma la società…
Jordan Lukaku, attualmente in forza all’Adana Demispor, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sofoot nel corso della quale ha parlato delle offerte portate alla Lazio:
🗣️🎙️ “ll Monaco mi voleva acquistare. Hanno offerto circa 30 milioni di euro poco prima della fine del mercato di gennaio, ma il direttore sportivo (Tare, ndr.) ha rifiutato. Ero arrabbiato, ma avevo firmato per quattro anni, non potevo oppormi. Poi però sono arrivati i problemi al ginocchio.
Quello che non mi è piaciuto è stato quello che ha detto la società: il direttore sportivo dell’epoca (Tare, ndr.) pensava che non avevo altra scelta che restare, perché secondo lui le squadre non sarebbero mai venute a cercarmi. Il giorno dopo però portai un’offerta di 21 milioni dal Newcastle solo per fargliela vedere. Sapevo che l’avrebbero rifiutata, ma l’ho fatto lo stesso per dimostrare alla Lazio che non ero finito. Benítez mi voleva, avevo fatto anche le foto, ma poi mi sono infortunato di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *