Federico Marchetti, fermo dal match contro il Milan, scalpita ed è pronto a riprendersi la sua porta, infatti potremmo rivederlo in campo già domenica nel match contro il Bologna.
Il portierone biancoceleste ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium manifestando la contentezza per essere finalmente riuscito ad allenarsi sul campo dopo due settimane di lavoro personalizzato. Adesso pensa alla preparazione cercando di ritrovare il top della forma per l’appuntamento di domenica, appuntamento che non vuole assolutamente mancare giocando già dal primo minuto. Sulla attuale classifica, se ben troppo presto per tirare le somme forse, se lo aspettava vedendo la rosa titolare ed i suoi compagni. Nonostante le polemiche sulle ipotetiche partenze e gli addii, continua affermando che il gruppo è sempre stato coeso ed ora sta raccogliendo i frutti del lavoro.
Rinnovo fino al 2020, ma la Juventus non era alla porta? : ” Ho fatto una scelta, era la mia volontà quella di rimanere con questa società. Fa parte della mia vita, mi ha dato tanto ed io da parte mia ho tanta voglia di dare. Sono motivato come quando sono arrivato il primo giorno. E’ questa la cosa più importante. La Juventus? Se ne sono dette tante, mi fa ridere sentire certe cose.”