↪️LAZIO VS EMPOLI

Lazio-Empoli, match valido per la 7ª giornata di Serie, si giocherà domani allo stadio Olimpico alle ore 15:00.
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime 11 sfide contro il Club toscano in Serie A, vincendo ben nove di queste.

↪️LE SCELTE DI BARONI
Baroni ha potuto ruotare quasi tutti gli elementi della sua rosa, cambiando otto titolari con il Nizza rispetto alla sfida di Torino.
Deve fare i conti con qualche acciacco, visto che Gila ha subito un pestone e sia Vecino che Marusic sono usciti affaticati. Contro l’Empoli si rivedrà la Lazio tipo a cominciare dai pali, dove Provedel si riprende il posto, torna Lazzari a destra, a sinistra Tavares ad oggi miglior assistman del campionato.
Con Romagnoli al centro della difesa dovrebbe farcela Gila, con Patric pronto nel caso in cui l’ex Real non dovesse farcela.
Rovella in cabina di regia al fianco d Guendouzi alla terza da titolare in una settimana.
Sulla trequarti tornano Isaksen e Zaccagni sugli esterni con Dia a supporto di Taty Castellanos, reduce da una doppietta con il Nizza il giorno del suo 26esimo compleanno.

PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gigot

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Belardinelli, Ebuehi, Perisan, Sazonov, Zurkowski

↪️LAZIO-EMPOLI: CHI DIRIGERÀ IL MATCH
Giovanni Ayroldi di Molfetta l’arbitro di Lazio-Empoli, gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Luca Mondin di Treviso e Francesco Cortese di Palermo gli assistenti; Daniele Rutella di Enna il IV uomo; Davide Ghersini di Genova il Var e Aleandro Di Paolo di Avezzano l’Avar.

↪️LAZIO-EMPOLI TV E LIVE STREAMING

Lazio-Empoli, domenica 6 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *