↪️LOTITO INCENSA TAVARES E PEDRO
Claudio Lotito a margine del Festival dello Sport di Trento, ha parlato di Nuno TAVARES

🗣️“Nuno Tavares? Non vorrei legare gli acquisti solo al valore economico: noi scegliamo sulla qualità tecnica e anche morale. La Lazio ha una sala scouting all’avanguardia che fa uno screening di giocatori in tutto il mondo ogni giorno: Tavares l’abbiamo ritenuto il migliore in quel ruolo. E vale anche per gli altri, che dimostreranno il loro valore: ci vorrà tempo perché devono adattarsi”

E sempre Claudio Lotito a margine del ‘Festival dello Sport‘ di Trento, su Pedro.
🗣️ “Pedro? Ho scelto io d’accordo con Baroni di inserirlo nella lista UEFA perché lo ritenevamo un valore aggiunto tecnicamente e nello spogliatoio: se farà una grande stagione e vorrà rimanere, sarà oggetto a fine campionato di valutazioni congiunte con serenità e rispetto”.

↪️TATY NON È E NON SARÀ IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

Queste le parole di Lotito su CASTELLANOS.

🗣️“Non è un uomo mercato, non l’ho messo in vendita: quest’anno ho rinnovato l’organizzazione della società tra giocatori e staff tecnico. Ho allestito un gruppo motivato e determinato: Castellanos avevo detto fosse di grande qualità, sta dimostrando quelle che avevo intravisto”

↪️ CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

M. RETEGUI 7
M. THURAM 7
C. PULISIC 5
D. VLAHOVIC 5
P. CUTRONE 4
T. CASTELLANOS 3
A. GUDMUNDSSON 3
D. MOSQUERA 3
B. DIA 3
A. DOVBYK 3
F. THAUVIN 3
C. ADAMS 3
S. CASTRO 3
K. KVARATSKHELIA 3
C. TENGSTEDT 3
D. MAN 3
D. ZAPATA 3
L. LUCCA 3
A. LOOKMAN 2
A. MORATA 2
R. LUKAKU 2
M. BRESCIANINI 2
M. DJURIC 2
R. MARIN 2
A. BONNY 2
G. STREFEZZA 2
M. ZACCAGNI 2
J. POHJANPALO 2

↪️ROMULO NON HA MAI DIMENTICATO LA LAZIO
Al Franchi per Fiorentina – Milan c’era anche Romulo, ex giocatore viola, della Lazio e dell’Hellas Verona. Ai microfoni di Radio FirenzeViola è tornato a parlare del suo passato soffermandosi anche sul suo periodo nella Capitale.

“Secondo me le squadre sono come una famiglia e quando dai tutto per una squadra questa diventa una famiglia per te. La Fiorentina mi ha fatto crescere, sono diventato uomo e sono legatissimo a Firenze. Così come all’Hellas e alla Lazio. Se non fosse stato per la Fiorentina non sarei mai arrivato in Italia. Sono davvero grato alla Fiorentina e a Firenze. Se andrò in altri stadi? No, io sono stato a vedere la Lazio, con cui ho un legame speciale, poi il Verona, dove sono stato capitano, e a Firenze. Qui sono diventato uomo, ho imparato tante cose sull’Italia, dalla lingua alla cucina. I miei piatti preferiti erano la bruschetta al pomodoro e la bistecca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *