Miha è sempre lui e quando parla con i giornalisti non sai mai cosa succederà. Dove andrà a parare stavolta? Furioso per la sconfitta di Milano si è lasciato andare a dichiarazioni senza peli sulla lingua, sopratttutto parlando dei problemi intestinali di Ljajic.
“Lei è una signora e per non risponderle male facciamo che saltiamo la domanda e andiamo avanti”… Inizia così la conferenza-show di Mihajlovic ed il buongiorno si vede dal mattino. Nero più che mai per la disfatta a San Siro contro l’Inter a tratti immeritevole, non ha risparmiato i suoi.
“Obi? Se a 25 anni ti vengono i crampi dopo nemmeno un’ora, devi cambiare mestiere”. Ed il primo sistemato.
Il discorso però si è fatto interessante, per non dire altro, parlando dell’uscita anticipata di Ljajic che, non ha neanche la privacy alla toilette, il suo mister l’ha comunicato a tutta Italia: ” Aveva mal di panza. Doveva andare in bagno sennò l’avrebbe fatta in campo e non sarebbe stato un bello spettacolo. Cacarella. Ve lo devo spiegare? Devo farvi un disegnino?” .
Il divertente siparietto offerto da Sinisa è finito con un suo consiglio: “Chi non regge vada a fare il ragioniere!”. Furia Miha non perdona, forse “emotivo” è la parola adatta, ricordiamo però che dietro la sua durezza batte un cuore enorme e biancoceleste. Quando ha segnato il giovanissimo Murgia contro il suo Toro portando la Lazio in vantaggio, non ha preso a calci la panchina come suo solito, ma ha sorriso. Grande Miha!