Jordan Lukaku al volante pericolo costante! Eh già, combina guai il belga in macchina, quasi è più conosciuto per questi che per quello che combina sul rettangolo verde!
Gli sono bastati pochi mesi all’ombra del Colosseo per scompigliarsi un pò: dapprima il ritiro della patente per eccesso di velocità e poi la truffa subita da alcuni malviventi. Jordan sarà chiamato alla sbarra presto, a dicembra comparirà in tribunale proprio per la vicenda legata all’alta velocità, tratto di strada dove il limite era 70 km/h, la sua macchina viaggiava tranquillamente poco oltre gli 80.
Secondo quanto riportato da nieuwsblad.be però, il belga non comparirà davanti al giudice a cuor leggero perchè esiste un’aggravante davvero insidiosa: in quel periodo a Lukaku era stata infatti ritirata la patente, ergo, non poteva neanche avvicinarsi al volante!
Come difendersi? I legali ed il giocatore corrono ai ripari e dichiarano che alla guida non c’era lui, ma un suo amico. Fin qui ci potremmo anche stare, se non che il giudice ci ha messo lo zampino ed ha richiesto in aula un testimone assolutamente attendibile: le foto per certificare la presenza di un’altra persona alla conduzione del veicolo.
Il destino di Jordan è legato proprio ad una foto, perchè nel caso questa non ci fosse, il terzino andrebbe incontro ad un guaio con cui nessuno vorrebbe fare i conti!