Non sarà il big match Juve-Roma, ma anche Lazio-Fiorentina in quanto a fascino non scherza! Entrambe le squafre puntano al bottino pieno per dar solidità alle ambizioni Europee.
QUI LAZIO– Per riscattarsi dal derby, la Lazio è andata a vincere a Genova ed in classifica è volata a -1 dalla zona Champions. 3 vittori centrate per Inzaghi in 4 turni, i numetri sono dalla parte di Felipe e company. I biancocelesti a quota 31 punti, non nascondono l’ambizione di replicare l’annata di Pioli raggiungendo l’Europa dei vip. Terza difesa di tutto il campionato, come preannuciato dal mister piacentino Marchetti sarà titolare, nel cuore del centrocampo il posto lo riprenderà Biglia insieme a Cataldi, mentre Parolo è squalificato.
QUI FIORENTINA- La Viola ad ora settima in classifica con 26 punti, ha la massima aspirazione di conquistare un posto sul treno Europa League. La compagine di Sousa ha un bottino di 3 vittorie lontana dal Franchi ed un pareggio. La striscia positiva si è interrotta a Genova nel recupero della terza giornata di campionato. Il mister portoghese dovrà fare a meno degli squalificati Salcedo e Badelj, una chance per Vecino ed in dubbio Borja Valero.
QUOTE- I bookies si esprimono a favore dei biancocelesti. Nel segno 1, Lazio vincente, 1.95. Nel segno x, pareggio, 3.55. Nel segno 2, Fiorentina vincente, 3.80.