Per chi non lo avesse ancora capito il matrimonio Morrison-Lazio, a mio malincuore, non solo non è mai iniziato ma è giunto all’epilogo.
Non è bastata la fiducia e l’affetto datogli dai tifosi sulla parola, buoni piedi e testa “distratta”, l’assioma per decriverlo non potrebbe calzare meglio. Arriva sempre un punto di saturazione ed è arrivato anche per la società stanca dell’ennesima fuga in madre patria Inghilterra e le strade si divideranno al primo bivio.
Il club capitolino aveva recentemente minacciato una cusa contro il giocatore, ma c’è ancora una possibilità per chiudere al meglio la questione ed ecco le sirene inglesi. Secondo The Sun infatti, il Wigan che milita nella Serie B inglese, sembrerebbe molto interessato al giocatore. Un ritorno di fiamma per il tecnico Warren Joyce, ex allenatore dello United ai tempi di Morrison, che si è messo in contatto con il centrocampista qualche giorno fa.
Puntare su Ravel per centrare la salvezza, il ritorno tanto agognato in Inghilterra e proprio con Joyce che seguì i suoi primi passi. La soluzione accontenterebbe tutti quanti. Poco tempo a disposizione ed un’offerta che, seppur nell’aria, non è ancora stata presentata a Claudio Lotito.