Fiori d’arancio in casa Lazio? A dare la notizia è stato il Corriere dello Sport nell’edizione odierna: Anwar El Ghazi sembra ormai promesso ai biancocelesti e manca solamente il “sì lo voglio” tra le parti.
In uscita , ma forse qualcosa si muove anche in entrata a Formello, soprattutto per rinforzare l’attacco orfano di Keita impegnato in Coppa d’Africa. Cosa è successo? L’Ajax sembrerebbe aver accettato la formula di prestito con diritto di riscatto a 9 mln ed il giocatore ha fatto sapere di gradire molto la destinazione capitolina. Fin qui il matrimonio s’ha da fare, se non fosse per Djordjevic. La trattativa con Answar infatti, è messa a rischio dalla pemanenza di Filip che lascerebbe Roma solamente per un campionato estero, ma la pista Lione negli ultimi giorni si è freddata e non poco.
Tare allora pensa ad un piano di riserva, puntando qualche riserva ed Il Messagero riporta due nomi: Zulj del Greuther Furth, un gol e 2 assit niente di meno che in Serie B tedesca e già andiamo bene con le presentazioni, della serie “non ci resta che imprecare” e poi, altro candidato alla maglia biancoceleste è Iwobi. Su quest’ultimo ci sarebbe da ragionare in una vena di ottimismo estremo, nonostante il nome poco blasonato. Classe ’96, nigeriano e giovane promessa di proprietà dell’Arsenal.
Tra Seie B tedesca e solite scommesse a lungo termine come Kishna, Leitner e ci sarebbero mille altri nomi, non so, fate voi. La cosa certa è che dopo i nomi sfavillanti per rinforzare la rosa cercando di salire sul treno Champions, sbucano le solite offerte low-cost che la società scova al reparto “affari” del mercato.