Il mercato della Lazio, come già detto, si muove prevalentemente in uscita aspettando di sbloccare alcune situazioni per poter cercare, finalmente, un rinforzo in vista del girone di ritorno.
Inzaghi ha chiesto un attaccante e per far cassa, si cerca nel “magazzino” di Formello. Oltre a Djordjevic, che a mio parere ci resterà sul groppone vista la richiesta irragionevole di Lotito, sono stati messi sulla piazza anche Kishna e Gonzalez, chi si ricorda di lui batta le mani…
IL PUNTO SULLA SITUAZIONE- Mentre noi non sappiamo dove sia finito, dalla Grecia con fervore hanno fatto sapere che Alvaro Gonzalez è ad un passo dal vestire la maglia dell’ Olympiacos. La situazione di Kishna, regalo che fu niente di meno di Raiola, è assai diversa e come il solito Lotito la complica non poco. Il giocatore è corteggiato fortemente dal Galatasaray che ha offerto sul piatto 5 mln. Qualcuno penserebbe anche di infiocchettarglielo, ma non il presidente capitolino si è messo di traverso e ne pretende 7! La trattativa è giunta ad uno stallo, ma non è escluso che si possa sbloccare in quanto, nonostante i capricci di Claudione, la differenza è davvero minima.
Con la cessione di Ricardo si farebbe cassa ed arriverebbero nelle tasche della società soldi da investire per concludere un affare last-minute nel poco tempo rimasto prima che si chiuda la finestra del mercato di gennaio. Nell’attesa siamo tutti coi turchi e gli auguriamo di portarsi a casa Kishna!