Vedendolo abbandonare il campo, Simone Inzaghi e molti altri hano trattenuto il fiato, anche per i precedenti infortuni del capitano, ma stavolta l’allarme Biglia sembra non suonare: niente di grave, ma resta in dubbio la sua presenza per lunedì.

 Ha provato a resistere, forse qualcuno si sarà domenadato perchè il mister ha tanto rimandato la sostituzione, fortunatamente però le condizioni sono molto più rosee di quello che era sembrato domenica sera. Lo staff medico della Lazio ha assicurato che non ci sono lesioni muscolari ed ha confermato una contusione.

Il regista argentino dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi nella giornata di giovedì o nella peggiore delle ipotesi venerdì al massimo. C’è però da considerare un appuntamento importantissimo, quello di Coppa Italia e questo potrebbe spingere il tecnico piacentino a preservare i suoi migliori giocatori più a lungo possibile per scongiurare ogni minima ricaduta.

Resta così in dubbio la sua presenza lunedì sera nel match contro il Torino concedendo a Lucas tutto il tempo necessario per una ripresa totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *