Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato e manca qualche mese, ma i movimenti sotto traccia sono al via e le società aprono i primi contatti.
La Lazio è alla ricerca di un attaccante di spessore da alternare ed affiancare a Ciro Immobile e così iniziano i primi interessamenti. Tra i nomi fatti c’è quello del baby Simeone, ma adesso pare che la società biancoceleste abbia aperto una finestra con il club bergamasco per Petagna, mettendo nel piatto il riscatto di Berisha.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, Lotito ha puntato lo sguardo sull’attaccante in forza all’Atalanta, mentre poche settimane fa da Bergamo è stato espresso l’interesse nel riscattare il portiere albanese.
L’asse di mercato tra le due società porterebbe vantaggi in casa biancoceleste in chiave di trattativa per il bomber, in quanto Berisha pare sia valutato intorno ai 15 mln. Petagna ha attirato l’interesse di svariati club e calare sul tavolo la carta dello scambio attaccante-portiere potrebbe risultare una mossa azzeccata.