Ha dato l’inizio alle danze e si è divertito Keita Balde Diao, intervenuto nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium e Lazio Style Radio.
“Giornta del goal” all’Olimpico, iniziata dalla rete di Keita dopo due minuti. Il senegalese al termine del match ha parlato a Mediaset Premium: “Sono felice per i 14 gol e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare queste partite e dobbiamo continuare così. Anche se siamo matematicamente in Europa League il nostro obiettivo è vincerle tutte e concentrarsi sulla finale di Coppa Italia. Sui rigori non siamo stati egoisti. Siamo una squadra e tutti vogliamo fare gol. L’amore dei tifosi? Sono da tanti anni qua e sono contento di far gioire io. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia”.
LAZIO STYLE RADIO – Il senegalese si presenta poi davanti alle telecamere di Lazio Style Channel: “Siamo contenti, e andiamo avanti così. L’intesa con Ciro si è vista subito, già dall’inizio nell’uno-due in allenamento. Si vede poi anche in campo durante il gioco. Mi piace questo modulo, perché sono più vicino alla porta, adesso ho preso fiducia, è normale. La finale? Siamo pronti a tutto, che si giochi il 17 Maggio o il 2 Giugno non importa. Noi ci alleniamo e poi quel che viene, viene. non abbiamo paura”.