L’Inter è a pezzi, lo dimostra la posizione in classifica, la nave Europa che prende il largo e domenica sera davanti si troverà la Lazio tra le mura amiche dell’Olimpico.
L’esonero di Pioli e la panchina affidata a Vecchi che non riesce nel compito difficile di risanare la squadra e scrivere un epilogo roseo. Come se questo non fosse già abbastanza, anche piove dal cielo un’altra pesante tegola per il tecnico: Icardi molto probabilmente non sarà presente nella trasferta romana.
Finale di stagione anticipato potrebbe essere per l’attaccante argentino. Sottoposto ad una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, l’esame ha evidenziato un affaticamento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore verranno monitorate contiunuamente, ma quasi impossibile sembra un recupero per domenica.
Non solo le ultime giornate con l’Inter, ma se la situazione non dovesse migliorare, a rischio anche la convocazione con la Nazionale argentina prevista per le gare di inizio giugno.
Come riporta “Sky Sport”, sarà Eder il sostituto che si posizionerà al centro del tridente offensivo con Candreva e Perisic.