Breve momento in madre patria Inghilterra per Ravel Morrison ed ora un biglietto in mano per il ritorno in quel di Formello; il QPR ha deciso che non riscatterà il giocatore al termine del prestito.
Una stella che proprio non riesce a brillare, un talento esploso e bruciato troppo in fretta come una delle tante storie che non finiscono mai bene nel calcio. Identikit che racconta Morrison, pupillo di Ferguson che lo aveva dato come quello che sarebbe diventato il più grande di tutti. Invece no, neanche il ritorno nella sua amata Inghilterra, meta di tante sue fughe, ha giovato al centrocampista.
Volato oltremanica per ricominciare, ha disatteso le aspettative anche al Queens Park Rangers, complice forse la poca volontà. L’allenatore, Holloway, lo aveva messo in guardia spronandolo a lavorare sodo per guadagnarsi la maglia titolare, ma Ravel si sa, ha una scarsa attitudine nel seguire i consigli e la società ha quindi reso nota la volontà di non voler riscattare il giocatore a fine prestito per 2,5 mln.
La palla passa dunque ancora alla Lazio che dovrà cercare un’altra squadra per il centrocampista, cosa che non appare facile visti i trascorsi ed il carattere di Ravel, con un contratto però in scadenza nel 2019 il club capitolino dovrà trovare una soluzione per non accollarsi un altro fantasma che gira stipendiato per Formello.