A Formello tira una brutta aria e le acque non sembrano voler tornare dome. Saranno giorni cruciali per la società: in attesa della risposta di capitano Lucas, sono previsti anche summit con i rispettivi entourage di Keita e De Vrij.
Il nodo che riguarda il futuro dei big dovrà essere sciolto il più presto possibile, anche perchè Lotito è tenuto a dare garanzie tecniche a Simone Inzaghi che già nel prossimo incontro, vuole conoscere la situazione ed avere la certezza di chi rimarrà il prossimo anno.
Nelle ultime ore però, come riportato da Radio Radio, anche Felipe Anderson si è aggiunto ai tre. Il numero 10 biancoceleste infatti, pare abbia chiesto la cessione. I motivi di questa improvvisa richiesta non sono chiari, forse la voglia di cambiare aria dopo tanti anni a Roma e provare una nuova esperienza. Su di lui ci sono costanti il PSG, interessamento da parte del Manchester United e del Siviglia.
Un’altra causa che potrebbe aver spinto Felipetto a pensare di fare i bagagli è di natura tecnica. Il brasiliano non avrebbe gradito alcune scelte del mister. Adesso tocca alla Lazio, sorpresa da questa nuova richiesta, valutare la situazione senza far sì che si scateni l’ennesima “questione” che porterebbe caos nello spogliatoio in vista del ritiro.