Lucas Biglia sembra vicinissimo l’epilogo, addirittura il Principito potrebbe diventare un giocatore rossonero nelle prossime ore, la fumata bianca infatti è attesa in tarda serata.
Come riportato da Sky Sport, la questione riguardante il regista argentino che ha tenuto banco attirando i riflettori dell’ambiente biancoceleste e rossonero, sembrerebbe arrivata all’epilogo. Un epilogo agrodolce perchè i laziali vedrebbero partire il proprio capitano, nonchè il giocatore forse più complicato da rimpiazzare. I soldi che però porterebbe l’operazione nelle casse della società lascerebbero intravedere uno spiraglio per un mercato estivo soddisfacente.
Mirabelli, direttore sportivo del Milan è nella capitale in questo momento e tra poco siederà al tavolo delle trattative con Claudio Lotito. La volontà di raggiungere la stretta finale è reciproca in quanto la situazione si è tirata già troppo per le lunghe. Unico neo che potrebbe rallentare ancora è l’aspetto economico: la richiesta fatta dalla Lazio non è stata accontentata dal Milan, almeno per il momento.
Proprio per questo il ds rossonero è arrivato a Roma per definire gli ultimissimi dettagli e trovare l’accordo definitivo con il patron capitolino. Secondo Sky Sport, quest’ultimo potrebbe essere raggiunto nel giro di pochissime ore e l’ufficialità potrebbe arrivare già stasera.