Giorni “caldi” in quel di Auronzo, bisogna provare a mettere ordine nel caos che si è scatenato tra il pomeriggio e la serta di ieri. Felipe ed Hoedt improvvisati pugili, il pallone “scagliato” da Immobile e la cessione di Biglia, colpo duro per Inzaghi e la squadra. In più ci sono ancora questioni di mercato.
Per rimettere tutto sui giusti binari, oltre al mister e Peruzzi, stasera sarà la volta di Tare al cospetto delle Tre Cime del Lavaredo, mai stata così movimentata. Visti gli umtimi eventi, il ds ha anticipato il suo arrivo di qualche giorno.
PARTENZA DI BIGLIA- Toccherà proprio a Igli rasserenare lo spogliatoio garantendo che nonostante la partenza di capitan Lucas, arriveranno rinforzi all’altezza. I giocatori avevano intrapreso qua e là una “campagna” pro-Biglia per non perdere il proprio leader. Si parlerà anche del nuovo braccio su cui si poserà la fascia entro la data fissata per la Supercoppa?
TIFOSI- Auronzo di Cadore è sempre stato un pò lo snodo per riallacciare i rapporti con la tifoseria organizzata. Sgonfiare il putriferio scatenato dal pallone lanciato da Immobile chiarendo l’ennesima volta la totale assenza di intenzionalità e sottolineare la genuinità del gesto.
KEITA- Ultima questione per Tare: Keita. Dopo l’addio di Biglia, bisogna capire assolutamente la posizione del senegalese. In questi giorni ci saranno incontri con Calenda per arrivare a sciogliere il nodo definitivamente. Si proverà a trovare un accordo, cosa difficile sì, ma a quanto pare non impossibile. Keita si è dimostrato volenteroso e rilassato, che siano i segnali della fumata bianca?