Valon Behrami ( 65 presenze e 4 goal con la Lazio, di cui uno allo scadere in un noto derby finito 3-2) ha avuto modo di parlare durante la conferenza stampa pre-partita di San Marino – Svizzera della sfida di domenica tra Fiorentina e Lazio ( è ex di entrambe) andando poi a valutare le possibilità delle due squadre nella stagione corrente.
Queste le sue parole al riguardo: “Sarà un’ottima partita, ne sono sicuro, e penso che la Fiorentina possa vincere. La Lazio ha cambiato un po’ e può sorprendere in campionato certo, ponendosi subito a ridosso delle big, ma la Fiorentina può contare su un grande Babacar che conosco da quando giocavo a Firenze e so di quale potenziale è dotato”.
Affronta poi il discorso terzo posto dalla quale tiene fuori la Lazio: “Vedo la Fiorentina penalizzata dagli infortuni, soprattutto dall’assenza di Rossi che quando c’è cambia volto a questa squadra anche se, indipendentemente dagli interpreti, fa un grandissimo calcio. Il Napoli si è ripreso bene dopo l’avvio stentato e, purtroppo per la Fiorentina che so quanto tenga alla Champions, lo vedo ancora favorito nella corsa per la terza piazza”.