Scusa, ti prego non pensare che quello che succede è una scusa fatta a posta per non stare con te, non pensare che non ti amo, scusa, non guardarmi con quel disprezzo ti prego , scusa.
Ti amo, ti amo come sempre, come non mai, come se fosse la prima volta, non ho mai amato nessun’altra, te lo giuro, ed ogni volta che ti vedo maltrattata vorrei tanto difenderti, scusa, se non riesco a farlo perché mi mancano le parole, ma io a modo mio cerco di farti rispettare.
Scusa, se ho perso il lavoro e con i miei tre figli ed una moglie che lavora saltuariamente non posso dedicarmi più come facevo prima a te, ma ti giuro ti amo, come ti amano i miei figli nonostante non ti abbiano mai vista dal vivo, magari qualche volta in tv.
Scusa, se a volte non posso venire nemmeno a trovarti li dove sei tutti i giorni, ma il viaggio è lungo e costoso, ma quanto mi piacerebbe alla mia famiglia fare una gita di qualche ora per far capire ai piccoli che non sei una cosa astratta, sei realtà quotidiana.
Trovo che sia imperdonabile il comportamento che assumono i tifosi che disertano lo stadio per una contestazione a prescindere, è uno schiaffo a chi soffre come me ogni domenica non poter seguire da vicino come sempre la mia squadra del cuore, la Lazio.
Credo che ognuno poi ha il suo pensiero, ma un amore non si può tradire, come non si può tradire un sentimento, è una forte mancanza di rispetto, è come sentirsi sporco dentro dopo aver tradito la persona che ami, una sensazione di disgusto e di amaro in bocca che proverei ogni maledetta domenica.
Ma che ci posso fare cara Lazio mia, io non posso starti accanto, io non posso difenderti, io non posso fare molte cose che la mia condizione mi impedisce di fare, ma una cosa ti prometto, io ti amo e lo farò per tutta la mia vita.
Dedicato a chi ama la Lazio ma per qualsiasi ragione non riesce a seguirla con continuità!!
FORZA LAZIO SEMPRE
PAURA MAI, AVANTI LAZIO