Milinkovic-Savic ha giurato amore alla squadra che ha voluto con le lacrime in barba ai dirigenti della Fiorentina e, come dichiarato anche dal suo procuratore, rimarrà a Roma per tanto tempo ancora nonostante le ghiotte offerte.

 La Lazio ha versato poco tempo fa al Genk i 9 mln chiudendo definitivamente la pratica dopo due anni dall’acquisto come era stato stabilito. Altro segnale da parte della dirigenza che ha espresso ancora una volta la volontà di trattenere il giocatore. Un amore ricambiato ed un matrimonio che sembra continuare felicemente.

E questo matrimonio ha dato i suoi frutti: Sergej non solo ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori, fatto venire l’acquolina in bocca ai top club, ma ha avuto anche una soddisfazione personale in una classifica speciale.

Milinkovic-Savic è il centrocampista che vale di più e non lo diciamo noi, ma il portale PlayRatings.net. Al suo terzo anno con la maglia dell’Aquila ha imboccato la svolta! 

Un bottino tutto suo da non sottovalutare: sempre tra i migliori in campo dei biancocelesti, 6.5 il minimo del punteggio che raggiunge in ogni partita, 11 goal, 11 assist in 80 gare. 

Questo il curriculum che lo incorona, secondo PlayRatings, il miglior centrocampista ed anche quello più costoso davanti a Pjanic e Nainggolan, con un market value di 40 mln.

Niente paura però, per scipparlo a Lotito ne serviranno almeno il doppio!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *