Quale sarà la “giusta Lazio” da schierare in campo? Mister Inzaghi ha scelto il modulo “talismano” visto anche in Supercoppa: 3-4-2-1 e per quanto riguarda i piccoli dubbi, pare che il tecnico piacentino li abbia chiariti.
Stefan De Vrij ieri ha svolto un lavoro differenziato, ma la sua presenza stasera non sembrerebbe in dubbio. L’uomo “tre a due” , Alessandro Murgia, si scansera’ per lasciare spazio al più navigato Parolo che torna in campo dopo aver scontato il.turno di squalifica.
Accanto a lui il nuovo amore dei tifosi laziali “nuovo” Lucas Leiva, sulla fascia il solo ed unico capitano Senad Lulic, Dusan Basta sul lato opposto. In porta, è quasi superfluo ma lo scrivo ugualmente, Strakosha. Il trio che ballerà sulla linea della retroguardia sarà composto da Radu, De Vrij e Bastos, che si è fatto perdonare per la brutta perfomance contro il Vitesse siglando il gol a Genova. A guardare le spalle ad Immobile, duetteranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
SU VIETTE A DIVERTI’ NANIII- A proposito di Nani? Ieri ha svolto l’intero allenamento in gruppo, un segnale da leggersi più che positivo. Stasera arriverà la prima convocazione? Difficile a dirsi, ma il suo debutto con la maglia dell’Aquila non sembra affatto lontano.
PROBABILE FORMAZIONE : Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile.
A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Di Gennaro, Crecco, Lukaku, Nani, Palombi, Caicedo.