Ritorna l’Europa League all’Olimpico e come accaduto nella prima andata in scena contro il Vitesse, per interpretare il copione si scanseranno probabilmente i “soliti noti” e via al tournover.
Dentro la panchina e fuori il blocco titolare, questo nei piani del mister, ma l’andamento della gara inciderà sicuramente sul lasciare a riposo o no qualcuno.
Conclusa la seduta anzitempo per i big nel penultimo allenamento, Parolo, Leiva, Immobile e Milinkovic, come loro quasi certamente anche Lulic, vedranno lo Zulte dai box. Una squadra di seconde linee che favorira’ lo schieramento di Marusic, Murgia, Di Gennaro e Lukaku.
La difesa non presenterà grandi cambiamenti, anche perché non ce ne sono e questo passa il convento, quindi a difendere la porta di Strakosha ci saranno Patric, Luiz Felipe e Radu.
Centrocampo lasciato ai nuovi interpreti e poi in avanti, dietro il duo d’attacco, ci sarà Luis Alberto che lascerà poi tempo all’esordio di Nani. Il duo d’attacco però è molto interessante: si parla infatti di Caicedo è Palombi.
Non vedremo sicuramente il figliol prodigo Mauricio, perché a differenza del campionato, non è stato possibile inserire il suo nome nella lista UEFA.