Archiviata la vittoria contro lo Zulte di quella che qualcuno ha chiamato sarcasticamente la “Lazio b”, ora la testa va alla prossima sfida contro il Sassuolo.
Prima di fare un approfondimento sui neroverdi però, andiamo a vedere che aria tira in quel di Formello e la preparazione dei nostri.
Inzaghi non perde tempo ed ha convocato tutti quanti, nessuno escluso. Chi ha giocato ieri sera ha svolto un lavoro di scarico in palestra, gli altri invece appuntamento sul campetto di allenamento.
PRESENTI ED ASSENTI GIUSTIFICATI
Presenre il sergente maggiore Milinkovic, mentre all’orizzonte non si vede De Vrij. C’è però da dire che l’olandese è l’unico dei “unga sosta” a poter essere recuperato per domenica. O almeno così si pensa, il banco di prova sarà la rifinitura di domani.
Decisiva la rifinitura anche per Luis Alberto; brutto pestone al piede rimediato ieri, causa anche della sua uscita anzitempo in quanto Inzaghi ha preferito non tirare troppo la corda.
A Paideia nessuno ha però voluto aspettare e dopo il match lo spagnolo si è subito sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso un infortunio grave.
E da Instagram arriva anche la voce dello stesso Alberto: “Soltanto pochi giorni”