Una Lazio colpita duramente in difesa, tanto da diventare “indifesa” . Adesso ci sarà la Vecchia Signora e diamo un’occhiatina al reparto in retroguardia.

 In un assetto ampiamente improvvisato che vide nei panni di centrale addirittura Leiva per l’assenza di opzioni, certo il ritorno di Wallace sarebbe una grande notizia. 

Secondo La Gazzetta dello Sport, il brasiliano sembrerebbe pronto a tornare in gruppo e forse a strappare un posto titolare allo Juventus Stadium. 

Con lui e De Vrij, il mister avrebbe ricomposto quasi completamente il.suo assetto difensivo. L’olandese seppur non al top della forma, in questi giorni tenuto a riposo, dovrebbe però essere pronto per incontrare i bianconeri.

Ancora da valutare e monitorare le condizioni di Strakosha. Tornato anzitempo dal ritiro con la sua Nazionale, per l’estremo difensore si tratterebbe solo di affaticamento.

Di rientro anticipato anche Lukaku, adattato più volte in fase di copertura, oggi sarà nella capitale e si sottoporrà subito ai controlli in Paideia per stabilire l’entità reale dell’infortunio e capirne i relativi tempi di recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *