La testa viaggia tra campionato ed Europa, non c’è tempo di godersi una vittoria che subito si pensa alla sfida che verrà. Questo il lavoro del mister e dei suoi, dall’altra parte poi c’è la società che è pronta ad intavolare trattative per i rinnovi.
Partiamo dal prolungamento ancora “ballerino” e cioè quello di De Vrij. La Lazio è diventata grande e questa potrebbe essere una spinta in più per l’olandese nel far pendere l’ago della bilancia verso la firma.
Imminente l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage del calciatore. Il Liverpool ha adocchiato il difensore Orange e resta alla finestra. Seppur desidero sulla lista della spesa di Klopp, per i britannici la questione diventa complicata in quanto il rinnovo coi capitolini è oramai in fase avanzata e trapela ottimismo nell’aria.
La Lazio si muove tra certezze e “freschezza” offerta dalle nuove leve che si stanno dimostrando all’altezza. Il futuro della squadra è uno dei pensieri primari della società ed in questo scenario proiettato avanti nel tempo, ecco un nome da blindare: Lukaku.
Il belga sta riuscendo ad affermarsi sottraendosi alle luci del fratello Romelu. Dopo aver messo in cassaforte Milinkovic, Immobile e Strakosha, Lotito continua a muoversi velocemente.
Gazzamercato.it infatti, ha riportato la notizia dello “start” alla trattativa. Il suo contratto è in scadenza nel 2019, ma i capitolini stanno già lavorando al prolungamento fino al 2020.