La settimana scorsa si sono chiuse le indagini della Procura Federale in merito alla questione dei famosi adesivi di Anna Frank, l’ingiustizia è servita?
Non si dovrà aspettare molto, come riportato da “Il Messaggero” , Lotito ha già ricevuto un avviso e domani il pm Palazzi ufficializzera’ i deferimenti.
Andiamo a vedere qual’è la violazione contestata al patron capitolino.
Articolo 1 e 11 riguardanti la lealtà sportiva: potrebbe costare molto alla Lazio, possibile Olimpico chiuso ai tifosi per 2 o addirittura 3 partite.
Per Lotito anche una tegola sarebbe in arrivo: 2/3 mesi di inibizione.
La Lazio si difende con le unghie e con i denti, ma è molto improbabile che si arrivi al processo prima di Lazio-Nizza Fiorentina.
Gli avvocati biancocelesti non hanno molto tempo per preparare e strutturare il proprio collegio difensivo in cui la società figura parte lesa, come giusto che sia.
Il processo sarà in due fasi: in primo grado la faccenda sarà giudicata dal Tribunale Federale, in appello invece ci sarà la Corte Federale.
La Lazio ed il suo presidente rischiano tanto, ma si difenderanno con le unghie in quanto, ripeterò fino allo sfinimento, la società in tutta la vicenda è parte lesa!