Formello: cambi? Praticamente nessuno per mister Inzaghi che si avvia a confermare la stessa formazione vista in campionato nell’ultimo mese e mezzo. Così si preparano i biancocelesti iper la gita in trasferta al Marassi.

 Le fasce saranno capeggiate da Marusic la neo-scoperta a destra ed il capitano Lulic a sinistra. Tutti e due non erano proprio al top della forma ad inizio settimana, tra piccoli affaticamenti ed influenze del periodo. Niente maglia titolare, o almeno all’inizio, per Basta e Lukaku che si accomoderanno in panchina nell’eventualità di essere chiamati a match in corso.

Centrocampo in mano a Leiva e dopotutto chi lo “leiva”! Ai lati Parolo e Milinkovic.

In attacco Ciruzzo Immobile accompagnato da Luis Alberto, nessuno stravolgimento insomma.
Attenzione però: Felipetto Anderson potrebbe tornare tra i convocati giovedì prossimo in Europa League, visto che stamattina si muoveva insieme alle riserve alle spalle di Caicedo.

La difesa anche non offre sorprese e conferma il trittico Bastos, De Vrij e Radu a protezione della porta di Strakosha. Wallace non è stato convocato, nuovo fastidio al bicipite femorale, l’infortunio che invece lo aveva allontanato dal campo riguardava il polpaccio. Si proverà a recuperarlo per il Torino,11 dicembre.

PROBABILE FORMAZIONE

Più che probabile oramai nota:

Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Alberto; Immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *