Igli Tare è stato il grande assente alla cena natalizia biancoceleste tenutasi nel locale romano Spazio Novecento. Assente sì, ma più che giustificato!

 Influenza? No, come riportato dal Corriere dello Sport, il DS laziale sarebbe preso a seguire un giocatore da vicino, talmente vicino, da volerlo regalare a mister Inzaghi. 

Vi ricordate il Vitesse? Bhe, tra le sue fila vi era un ragazzo che non è passato di certo inosservato ai tifosi biancazzurri e neanche alla dirigenza capitolina.

Di chi parliamo? Di Milot Rachica, ala offensiva.

Il giocatore Kosovaro si è messo in mostra in Europa League diventando un po’ il pallino di molti club.

Pare però che Tare sia sulle sue orme già da tempo, il cartellino dell’esterno offensivo non è proibito, anzi, si aggira intorno agli 8 mln.

Un prezzo che, rispetto alle potenzialità di Rachica, è più che adeguato, anche perché il Vitesse difficilmente abbasserà la richiesta per un calciatore in scadenza nel giugno 2019.

Tare dovrà rispolverare tutta la sua abilità per bruciare la concorrenza affrettando la partenza dell’offensivo dal club olandese.

I dettagli ed i relativi tempi dell’operazione non sono ancora noti, ma Igli spingerà sull’acceleratore per garantire a Simone Inzaghi un nuovo gioiellino da sfoggiare e chissà, magari proprio in Champions!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *