Tutti pazzi per Milinkovic-Savic e se è vero che Parigi è la città dell’amore, il Psg per amore certo non si risparmia. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato la bomba parlando dell’offerta schock.
Sergej piace a mezza Europa e soprattutto è l’oggetto del desiderio del club francese, che per farsi il regalino di Natale pare non voglia aspettare i saldi: 170 milioni per il suo cartellino. L’indiscrezione viene da Roma, ne parlano operatori di mercato vicini a Lotito.
Manchester City e United pronti ad un derby sul mercato, il Barcellona a seguire, ma se la fondatezza di questa offerta fosse confermata, certo è che la dirigenza capitolina non ci penserebbe nemmeno il tempo di fumare una sigaretta, vera o elettronica che sia.
CHI SI RIVEDE
Indovinate un pochino chi sarebbe a coordinare tutta l’operazione nello scenario eventuale? Jorge Mendes. Vi ricorda qualcuno? Ebbene sì, fu colui che orchestrò la cessione di Keita e l’arrivo di Neto/ Jordaö con l’aggiunta di Nani.
Mendes non è l’agente di Milinkovic, ma potrebbe lo stesso prendere parte all’operazione nelle vesti di intermediario.
La Lazio ha sempre opposto resistenza su una sua eventuale cessione, a meno che non sia proprio lo stesso Sergej a chiedere di abbandonare Formello.
Lotito ha tuonato stabilendo un tetto minimo di 100 mln, però se l’indiscrezione fosse confermata nei mesi ed il Psg si presentasse a giugno con 170 mln, non credo che il club capitolino rimarrebbe indifferente.