Badelj/Lazio: non solo un’ipotesi, una voce o un pensierino. Tare infatti ha deciso di spingere sull’acceleratore e bruciare la concorrenza.
Non aspetterà la bella stagione per assicurarsi il giocatore in scadenza di contratto con la Viola, il club capitolino si muoverà in questa sessione di mercato con la speranza di consegnare ad Inzaghi un innesto importante.
Secondo il Corriere della Sera, Lotito vorrebbe prenderlo a gennaio anticipando le altre corteggiatrici in fila intorno al croato. L’acquisto del giocatore potrebbe rientrare nella trattativa già avviata tra i due club che vede protagonista Cataldi. Operazione che sarebbe chiusa in breve tempo senza ostacoli, ma prima occorre rompere l’accordo con il Benevento obbligato a riscattare il giocatore solo nel caso in cui rimanesse in Serie A.
C’è da dire inoltre che la Fiorentina sta seriamente pensando a Viviani.
Se riuscisse a concludere questo accordo in aggiunta a quello di Cataldi, con questi due innesti rimpolperebbe il centrocampo così che Pioli toglierebbe Badelj dalla lista degli incedibili.
Approfittando inoltre della scadenza di contratto del croato, la Lazio chiuderebbe un grande colpo senza dover prosciugare le casse.