Una Lazio che non abbandona il sogno Champions e lavora per la remuntada tra le prime quattro della classe. La Roma e l’Inter si sono temporaneamente fermate ed i biancocelesti ci credono adesso più che mai.

 A commentare il cammino dei capitolini , anche l’ex laziale ed icona intramontabile  Vincenzo D’Amico che, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha iniziato la conversazione soffermandosi su Alberto ed il gran gol siglato contro la Spal:

«Luis Alberto ha fatto un gol incredibile. Mi è piaciuto il commento di qualche amico. Se l’avesse fatto Totti avrebbe girato il mondo. C’è tutto. Tranquillità, tecnica, abilità. Quando arriva la palla lui non può tirare subito, lo dribbla con la finta, e con la suola ne manda a terra altri due. Ciliegina sulla torta il piazzarla sul palo lungo. Gol alla D’Amico? Non è blasfemo dirlo. Questo è un gran giocatore. Mi domando dove stava…».

 «L’assist di Milinkovic-Savic è più difficile. Quello di Luis Alberto è un gran passaggio, ma Sergej riesce anche a tenere a bada il difensore che lo contrasta. Luis Alberto fa una cosa bellissima che però si fa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *