La finestra invernale del calciomercato laziale, si è aperta ufficialmente oggi con il primo arrivo in casa Formello: Martin Caceres.

 È stato lui il primo innesto chiavi in mano consegnato a Simone Inzaghi che, dopo aver militato sei mesi tra le fila dell’Hellas Verona, pare aver recuperato la forma ottimale.

Il mercato però si sta scaldando per la Lazio; Tare in questa settimana di pausa, non rimarrà con le mani in mano, ma si butterà nel vivo delle trattative per assicurare al mister giocatori da Champions.

SECONDO PORTIERE

Una questione che va assolutamente risolta, riguarda i pali biancocelesti. Strakosha oramai si è consacrato come “numero 1”, ma si ha lo stesso bisogno di un suo vice d’esperienza.

Vargic non convince proprio, si pensa alla promozione di Guerrieri che però non è assolutamente un portiere navigato.

Resta viva più che mai la pista che porta a Mariano Andujar ex Napoli, ma si continua anche a guardare in casa Lazio senza allontanarsi troppo; il reintegro di Marchetti, tra i tanti dubbi, godrebbe ancora della fiducia di parecchi.

PARTENZE

Come si valuta in traffico in entrata, deve essere regolato anche quello in uscita specialmente se parliamo di De Vrij. L’olandese non ha ancora deciso e la dirigenza dovrà aspettare almeno 72 ore per gettarsi sul mercato cercando il suo degno sostituto. 

Danilo Cataldi invece è in ballo nell’asse Lazio-Fiorentina. 

Il centrocampista in forza al Benevento, potrebbe diventare un tassello importante per l’affaire Badelj. Pioli lo ha dichiarato “incedibile”, il giocatore però ha dichiarato di non voler rinnovare con la Viola. Che Tare riesca a realizzare il suo sogno accaparrandoselo adesso per bruciare la concorrenza estiva?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *