Se ne è parlato tanto in estate, forse troppo e male visti i risultati che sta portando a casa la squadra.
Tanti hanno criticato la scelta della società di investire su due giovani ragazzi portoghesi la maggior parte dei proventi della cessione di Keita Balde Diao e molti si aspettavano, vista la cifra spesa, di vederli in campo già da quest’anno.
Così non è stato fino ad oggi ma è ben presto per parlare di “flop”. Inzaghi ha infatti deciso di lavorare duramente sui due ragazzi per far si che siano pronti per essere importanti senza esporli alla gogna mediatica prima del tempo.
Un lavoro che, parola degli addetti ai lavori di Formello, già sta portando i suoi frutti con dei miglioramenti cospicui sulla capacità dei due di far fruttare il loro talento, sulla fisicità grazie al lavoro con un percorso personalizzato fatto dai preparatori atletici e sulla testa facendogli avere il giusto approccio e la giusta mentalità per poter essere importanti a certi livelli.
Un lavoro che ricorda molto quello fatto con Luis Alberto lo scorso anno per farlo crescere su alcuni aspetti e che potrebbe far sorridere ancora una volta i tifosi laziali il prossimo anno.
Lo staff tecnico e la società ci credono molto: un anno da fantasmi per potersi prendere il futuro.
L’augurio del popolo biancoceleste é che ancora una volta si sia visto lungo. Forza e coraggio ragazzi!