Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio ci spera ancora e si apre all’ottimismo. A De Vrij è stato offerto un prolungamento fino al 2021con aumento dell’ ingaggio a 2,5 mln più bonus.
CLAUSOLA RESCISSORIA
In tutto ciò vi è una news riguardante la clausola rescissoria che è un po’ il nodo da sciogliere. L’entourage del calciatore potrebbe infatti dai 25 ai 20 mln.
Il Corriere dello Sport, oggi ha parlato del caos intorno all’ olandese, nonostante la dirigenza capitolina sembra ottimista e spera nel lieto fine.
Lotito è pronto ad un esborso economico non indifferente pur di trattenerlo a Formello, Stefan però non ha ancora espresso la sua volontà.
Attualmente è in vacanza a Dubai, al suo rientro però dovrà rendere partecipe i biancocelesti della sua decisione.
Lo spiraglio di ottimismo va di pari passo con la cautela: le corteggiatrici si fanno sentire e pressano De Vrij.
Decisamente un affare per i club europei, anche perché ,scrive Il Messaggero, preferirebbe una squadra che non milita nel campionato italiano evitando cosi’ un domani di trovarsi come avversari i propri ex compagni.
Ecco allora che svetta il Manchester United. Vicini a Stefan nel 2016, i Red Devils hanno atteso il totale recupero, ma al loro arco hanno ancora una prelazione valida fino a giugno.
Gli inglesi potrebbero ben decidere di esercitarla