La Lazio batte il Chievo per 5 lunghezze , biancocelesti incontenibili, tra tutti spicca Luis Nani che, in meno di 20 minuti di gioco ha collezionato un assist ed una rete, il tutto condito con giocate “magistrali”.
Al termine della gara ai microfoni di premium Sport, è intervenuto proprio il portoghese:
“Molto bello segnare davanti ai tifosi. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui, e della strada che stiamo facendo. Ho lavorato tanto aspettando il mio momento per giocare.Oggi ho avuto un’opportunità e l’ho sfruttata al massimo. Champions nel mirino? Si. Questo è frutto del lavoro della squadra e dell’allenatore. Giochiamo bene tra di noi, quasi ad occhi chiusi. Così è molto bello. Più spazio nelle prossime gare? Sono in una buona condizione, ora devo aspettare che il mister mi dia qualche opportunità”.
Luis Nani è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport:
“Il gol di oggi è importante per i tifosi, che da me si aspettano qualcosa da tanto tempo. Volevo veramente fare un gol per loro, per ringraziarli dell’affetto ricevuto. Sono molto felice, voglio continuare a lavorare per dare sempre di più per questa squadra. Qui sono contento, mi trovo bene con i miei compagni e li ringrazio. Immobile è il nostro giocatore più importante. Oggi senza di lui sembrava difficile, ma siamo riusciti a vincere alla grande. Questo dimostra che siamo un ottimo gruppo, tutti remiamo nella stessa direzione. Quando la Lazio gioca al suo meglio è una squadra da Champions. Miglioriamo giorno dopo giorno”.