Il Corriere dello Sport, ha raccontato di un malumore scatenatosi in panchina notato dai più attenti tifosi biancocelesti che di seguito lo hanno riportato alla radio della Lazio.
Protagonista? Il nostro Patric.
Motivo del disappunto? Il mancato ingresso in campo.
Durante la gara di mercoledì contro l’Udinese dell’ex capitano Oddo, lo spagnolo pensava, anzi , era convinto che sarebbe arrivato il suo turno di calcare il verde prato dell’Olimpico.
Ad essere sincera era parso anche a me che Patric si stesse riscaldando in modo veemente pronto a subentrare nel terzo cambio chiamato dal mister.
Simone Inzaghi però gli ha negato l’ingresso in campo. Probabilmente sia io che l’ex Barcellona B avevamo capito male.
Il tecnico piacentino ha fatto le sue scelte tecniche ed ha optato per altri giocatori. Scelte ben ponderate bisogna aggiungere.
Patric però non ha saputo nascondere la sua delusione ed in un gesto di stizza “caliente”, sembrerebbe aver scaraventato la maglia in terra.
A notarlo alcuni tifosi che lo hanno di seguito raccontato alla radio.
Non è assolutamente un caso da montare, non c’è nulla per cui provare sdegno, soprattutto per un ragazzo che ha poco minutaggio alle spalle e sente di non progredire a titolare.
Malumori che capitano e sono sempre capitati, ma non c’è da preoccuparsi perché Inzaghi sa come rimettere i suoi sui binari. Proprio come fu con Lulic furibondo per il cambio qualche tempo fa.
La Lazio vola e tutti vorrebbero essere in piccola parte artefici di questi trionfi, non c’è nessuno da biasimare solo perché ha voglia di giocare!
Ritagliarsi un po’ di quella luce della ribalta, non è una colpa!