Finalmente con la maglia dell’aquila, finalmente dopo che i tifosi lo hanno aspettato e esclamato a gran voce: Martin Caceres ha calcato il verde prato di San Siro.

 La Lazio non è andata oltre lo 0-0, ma certo nulla si può recriminare, soprattutto alla difesa ed ai sui interpreti brillanti.

Tra questi il neo numero 22 biancoceleste. 

L’uruguaiano ha parlato nel post gara ai ai microfoni di Rai Sport, dopo il suo debutto laziale:

«Partita difficile, venivamo da un’altra gara giocata già tre giorni fa. Abbiamo fatto quello che dovevamo, non abbiamo vinto ma c’è il ritorno. Cutrone? E’ molto forte ci ha fatto anche gol. Ha delle qualità che stanno sorprende, gli auguro il meglio. Lazio come le prime due? Sono sorpreso ho trovato questa squadra forte. La Lazio sta facendo un anno buono la vedevo anche nei miei mesi al Verona. Speriamo sia cosi fino alla fine. Ho pensato di smettere? Dopo non aver rinnovato con la Juve è stato un momento difficile. Ho subito la rottura del tendine d’Achille e sono tornato in campo dopo sei mesi. Sicuramente non è stato facile, ma ora non ci penso, sono felice alla Lazio».

Il suo commento attesissimo anche a Lazio Style Radio:

«Sono contento di aver giocato dopo 15 giorni che sono arrivato qui, sono contento a livello personale ma volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Adesso con il pareggio dovremo vincere in casa. Luiz Felipe diventerà bravo, Radu lo conosco da poco ma sono più di dieci anni che è qui. E’ una brava persona e un bravo giocatore. Ora ci saranno molte partite e dobbiamo cercare di fare il nostro meglio e stare bene fisicamente, abbiamo una rosa abbastanza grande. La reazione di stasera? Ci stava dopo domenica, è stata un’altra Lazio che ha voluto cercare di vincere la partita, adesso speriamo di vincere al ritorno così passiamo il turno. In questa difesa mi trovo bene, ho la fortuna di aver giocato molti anni nella Juventus in quella posizione. I ragazzi stanno facendo benissimo in questo campionato, in questi quindici giorni sono stato sorpreso dall’accoglienza che mi hanno riservato i ragazzi. Nei cinque mesi a Verona li ho seguiti ma dal vivo è un altro conto. La Lazio sta andando benissimo e speriamo che vada così fino alla fine».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *