Radja Naingollan ha rilasciato una lunga intervista a Sky nella trasmissione “I signori del calcio” e pare aver imparato una lezione importante…
Al centrocampista giallorosso infatti, è stato chiesto un pronostico su dove arriverà la Roma quest’anno, ma il Ninja stavolta ha fatto orecchie da mercante e non ha voluto rispondere.
Lo scorso anno pecco’ di presunzione abbandonandosi ad una dichiarazione assai forte all’uscita di Trigoria qualche giorno prima della doppia semifinale di Coppa Italia:
«Vinciamo la Coppa Italia, ve lo dico io. Fidatevi. Abbiamo due partite con la Lazio, le vinciamo tutte e due, ve lo dico io».
Da lì il delirio social , pagine Facebook dedicate a Radja , “Fidate der Ninja” e compagnia cantando…
Adesso il belga ha imparato la lezione ed è apparso assai moderato, alla fatidica richiesta di fare un pronostico sulla Roma, sorvola e ride:
«Dove può arrivare la Roma? Non parlo più, gli anni passato ho parlato e è sempre andata male. Ora non dico più niente».
L’intervista è stata realizzata a fine novembre e mandata in onda in questi giorni su Sky, guardando la Roma, diciamo che stavolta non parlare anzitempo, gli ha risparnrisp altre duemila pagine Facebook!
Comunque vada, mi raccomando, “fidateve der Ninja” cari cugini mai voluti!