Questa mattina è intervenuto all’interno della trasmissione ‘Si gonfia la rete‘, condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale:
«Ieri e a Milano la Lazio ha accumulato una stanchezza rispetto alla prima fase di campionato che è stata sicuramente al di sopra delle aspettative. Mi auguro che possa essere smaltita anche perché incontrare il Napoli che guida il campionato, mi dispiacerebbe che la squadra fosse in condizioni problematiche, ma spero ci sia almeno parità di condizioni. Sono cose che capitano nell’arco di un intero campionato, noi quest’anno abbiamo mostrato un buon calcio ed abbiamo dimostrato individualità importanti, non credo sia una meteora e credo possa dire la sua per il resto del campionato».
Poi sul VAR e De Vrij
«Var? Questo è un mezzo tecnico che va utilizzato in maniera corretta e ci sono stati alcuni errori, certo credo sia impossibile tornare indietro. Europa League? Nessuna squadra rinuncia ad una competizione, ma credo che sia Lazio e Napoli vogliono onorare gli impegni internazionali. O almeno questa è una delle caratteristiche delle grandi squadre e quindi cercheremo di fare questo. De Vrij? Quando gioca dà sempre il meglio, ieri c’è stato un calo generale. Devo dire poi che il Genoa fece una grande partita, al San Paolo sarà una grande sfida all’insegna della correttezza e della sportività».