Fiducia cieca sulla firma di De Vrij per continuare l’avventura biancoceleste: questa la linea adottata dalla società e mai abbandonata.
La Seg, agenzia che cura e rappresenta l’olandese, non felice della volontà di rinanrim nella capitale da parte del suo assistito, si era messa per storto esigenso il pagamento di commissioni stellari.
Tare pero’ si è sempre dichiarato tranquillo e la questione non turba i suoi sogni.
A brevissimo l’incontro definitivo rimandato da troppo e la conseguente fumata bianca.
Non hanno però perso le speranze nemmeno i tanti club ancora sul calciatore. In Italia l’Inter, ma secondo l’Express in pole ci sarebbe il Manchester United che cerca ancora di accaparrarsi il difensore a parametro 0.
De Vrij è un pallino di Jose Mourinho che vorrebbe provare fino alla fine a portarlo in Premier e difficilmente molla l’osso.
Rumors a parte, resta la fiducia cieca da parte della società capitolina sicura che a breve chiuderà in cassaforte anche il suo contratto dopo quello di Alberto.
Lotito sarà però costretto a riconoscere commissioni salate alla Seg, più o meno quelle che la stessa agenzia avrebbe percepito qualora de Vrij si fosse accasato altrove a parametro 0.
Il rinnovo sarà per altri due anni con un’opzione per il terzo ed il suo ingaggio sarà ritoccato e sarà di 2.5 mln.