La curiosità intorno al piccolo gioiellino portoghese potrà essere appagata, almeno in parte. Pedro Neto infatti, verrà “coltivato” in Primavera prima di debuttare tra i “grandi”.

La squadra del nuovo tecnico Bonacina non sta vivendo un bel periodo, anzi, tutto il contrario ed un rinforzo arriverà prontamente per risollevare le sorti della giovane compagine biancoceleste.

Neto non è stato convocato per la trasferta di Napoli e sarà alla sua seconda apparizione in Primavera dopo la sfida persa contro l’Udinese.

È stato confermato in conferenza stampa dallo stesso Inzaghi, la “baby Lazio” pericolosamente al penultimo posto in classifica, affronterà la Fiorentina che segnerà l’inizio del percorso Bonacina.

Mai impiegato in prima squadra, il suo talento sarà messo a servizio della Primavera per invertire la rotta decisamente negativa.

Intorno a lui le aspettative sono altissime, altissimo anche il prezzo del cartellino ed il baby gioiello portoghese non può restare a fare la muffa in quel di Formello, così per farsi le ossa assaggiando il calcio della capitale, arriverà alla corte di Bonacina.

Si potrà almeno cominciare a vedere un qualcosa del grande talento tanto decantato e coltivare le basi per la “Lazio che verrà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *