In questo momento conta l’unione e nessuno deve in qualche modo incrinarne i rapporti, eccezionali sin dall’inizio.

 Tutti per il mister ed il mister per tutti! 

“Lo spogliatoio al primo posto”  Tare aveva caldeggiato sabato prima del match e dopo la disfatta, lo stesso motto era stato sposato dai giocatori.

Felipe Anderson sembra aver capito il messaggio. 

Ci sono buone nuove finalmente. La società aveva mantenuto il pugno duro e si era fatta vedere inflessibile davanti ai “capricci” del ragazzo. Assenza ingiustificata? Niente San Paolo.

Il club capitolino aspettava un passo dal numero 10, o almeno le scuse che non erano ancora arrivate per il comportamento ritenuto irriverente e per nulla rispettoso. Hanno dovuto aspettare un pò, ma finalmente qualcosa pare si stia muovendo.

Consigliato dalla famiglia e dal suo entourage, il brasiliano infatti, come riporta ‘Repubblica‘ ha fatto mea culpa e già oggi potrebbe rientrare in gruppo e lavorare insieme a tutti i suoi compagni alla corte di Simone Inzaghi.

E se fino a ieri la trasferta a Bucarest era assolutamente “inaccessibile” per Pipe, ad oggi la possibilità di vederlo in campo giovedì assume quasi concretezza.

Tare e Peruzzi hanno svolto un lavoro ottimale per tutelare la serenità dello spogliatoio, hanno cercato di far tornare Anderson sulla carreggiata giusta e sembra proprio ci stiano riuscendo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *