Il tecnico biancoceleste ha parlato nella consueta conferenza stampa post-partita.

Cos’è successo stasera?

«Non abbiamo fatto gol e dispiace, ma giocando così la Lazio passerà sicuramente il turno».

E’ un momento no?

«E’ un momento di crisi per i risultati, ma non di gioco. Dispiace non aver fatto gol in trasferta. Lunedì avremo la sfida con il Verona, poi giovedì la gara di ritorno. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e passare il turno».

Rifaresti un turnover così corposo soprattutto in difesa?

«Il primo gol una squadra come la nostra non deve concederlo e su questo non ci sono dubbi: abbiamo perso una palla che non dovevamo perdere. Ci sono momenti e momenti nel calcio. Questo non è favorevole, ma devo guardare la realtà. Se giocheremo così torneremo a vincere».

Troppe partite consecutive?

«Questo è normale, ma ce le abbiamo e stasera al di là del risultato ho visto una squadra ben messa in campo, in un ambiente caldo e difficile. La squadra ha messo in campo personalità, ci è mancato solo il gol».

Se l’aspettava così la Steaua?

«Ha fatto la partita che ci aspettavamo, spinta dal proprio pubblico. Ha qualche buone individualità, ma non credo meritassero di vincere, però onore a loro»

Come sta Nani?

«Quando si perde si va a cercare il singolo, ma tutti hanno fatto il loro, anche chi è entrato dopo. Non ci siamo sbilanciati e siamo rimasti con lo stesso assetto tattico nella ripresa, dovevamo pensare anche al ritorno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *